Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > VIAGGIO SENSORIALE tra vini, mieli e formaggi

VIAGGIO SENSORIALE tra vini, mieli e formaggi

24 Ottobre 2023

Biblioteca Civica Mons. Enrico Galbiati

Serata di degustazione

VIAGGIO SENSORIALE tra vini, mieli e formaggi

La Biblioteca è lieta di proporvi un “VIAGGIO SENSORIALE” alla scoperta di Vini, Formaggi e Miele del nostro territorio,  e non solo, a cura del Sommelier Fabio Folonaro che guiderà la serata accompagnato dall’apicoltore Giacomo Dell’Orto.

Un percorso e un’esperienza didattica in cui i due esperti, che vantano un’esperienza pluriennale, offriranno un connubio unico nel suo genere in cui le bollicine, la dolcezza del miele e il profumo del formaggio si uniscono sul filo dei sensi e dell’emozione.

Un viaggio affascinante e coinvolgente tra parole e convivialità.

Vi invitiamo quindi a partecipare a questa esperienza multisensoriale!

Ingresso con prenotazione obbligatoria iscrivendosi tramite mail a:

veranobrianza@brianzabiblioteche.it

inserendo: nome, cognome e numero di telefono.

Le prenotazioni saranno ritenute tali al momento del saldo.

La quota di partecipazione è di 27 € da saldare entro VENERDÌ 20 OTTOBRE presso la Biblioteca Civica di Verano Brianza durante gli orari d’apertura.

La serata di degustazione si svolgerà presso la Biblioteca Civica di Verano Brianza.

Per conoscere il programma dettagliato della serata consulta il volantino allegato QUI