Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > TI RACCONTERÒ DI ME

24 Novembre 2023

READING TEATRALE

TI RACCONTERÒ DI ME

La Biblioteca Civica, in occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, e per non dimenticare mai, INVITA a partecipare venerdì 24 novembre alle ore 21:00, allo spettacolo teatrale TI RACCONTERÒ DI ME.

Un Reading, proposto da “Le Fate Stralunate”, dedicato alle donne e orientato con sguardo attento alla violenza di genere.
“Un viaggio ironico, tenero, drammatico, surreale, che condurrà gli spettatori, uomini e donne, a guardare dentro un mondo, quello femminile, tanto complesso quanto ancora pieno di ostacoli e difficoltà.
Un viaggio in cui verremo accompagnate dalle parole di autori che alla donna hanno guardato con rispetto e complicità, e da quelle inedite nate dalla nostra esperienza e dalle nostre vite.”

Un Reading dolceamaro fatto di sorrisi, ferite e riflessione verso una realtà più che attuale e complessa, ricca di sfaccettature che spaziano dallo stereotipo alla violenza psicologica e/o fisica e dove a volte può succedere di incappare nell’assurdo della discriminazione sociale.

La serata è su PRENOTAZIONE con ingresso libero scrivendo una mail a veranobrianza@brianzabiblioteche.it
inserendo: nome, cognome e numero di telefono per ogni singolo partecipante.