Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > TEATRO ALLA SCALA

streaming

Spettacoli

TEATRO ALLA SCALA

La Biblioteca Civica di Verano Brianza vi invita a seguire gli spettacoli in streaming ospitati sul palcoscenico del Teatro alla Scala.

23 gennaio alle ore 19:00 Così fan tutte di Wolfgang Amadeus Mozart, visibile in diretta da tutti i paesi sulla piattaforma RaiPlay e sui siti raicultura.it e teatroallascala.org.
Nei giorni successivi sarà possibile rivedere on demand il video.

27 gennaio alle ore 19:00, celebrazione del Giorno della Memoria con musiche di Bach, Stravinskij, Ysaÿe e Ravel in diretta dal Ridotto dei Palchi.

Il 30 gennaio alle ore 20:00, ritorna anche il balletto in forma scenica con Giselle. L’indimenticabile coreografia romantica di Coralli-Perrot, nella tradizionale ripresa scaligera firmata da Yvette Chauviré che ha girato il mondo, sarà trasmesso on demand su RaiPlay e sui siti raicultura.it e teatroallascala.org in tutti i paesi.

Nel mese di febbraio le attività da seguire online continueranno con il concerto sinfonico diretto da Zubin Mehta il 6 febbraio e l’opera Salome di Richard Strauss il 20 febbraio, diretta sempre dal M° Mehta

www.teatroallascala.org