Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > RAPSODIA D’AGOSTO

RAPSODIA D’AGOSTO

29 Luglio 2021

Parco di Villa Greppi: presso Scuderie di Villa Greppi - via Monte Grappa 21, Monticello Brianza (LC)

Cinema in Villa

RAPSODIA D’AGOSTO

Dal 29 luglio al 26 agosto, nella splendida cornice del parco di Villa Greppi, si terrà l’annuale rassegna cinematografica dal titolo Rapsodia d’Agosto, proposta e organizzata dal Consorzio Brianteo Villa Greppi e dal centro multiculturale Bloom di Mezzago.

Quest’anno avrà luogo la XII edizione della rassegna il cui nome è preso in prestito dal celebre film del 1991 del regista giapponese Akira Kurosawa dedicato ai sopravvissuti al “grande lampo”, la tragedia atomica di Nagasaki.

Le serate si svolgeranno il lunedì e il giovedì con inizio alle ore 21:00 nella suggestiva corte che si sviluppa fra le scuderie e il fianco del granaio, luogo ideale per la proiezione di film sotto le stelle.

La rassegna prevede una selezione di titoli fra le pellicole più interessanti della stagione cinematografica.

È possibile consultare il programma al seguente link

Per sfogliare la brochure clicca qui

Per maggiori informazioni sulla rassegna cinematografica

Clicca Qui