Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > PRESENTAZIONE DEL LIBRO “CERTO CHE Sì!!” DI EDOARDO REDAELLI

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “CERTO CHE Sì!!” DI EDOARDO REDAELLI

27 Ottobre 2023

INCONTRO CON L'AUTORE

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “CERTO CHE Sì!!” DI EDOARDO REDAELLI

Il veranese Edoardo Redaelli presenterà il suo nuovo libro “Certo che sì!!venerdì 27 ottobre alle ore 21:00 presso la Biblioteca Civica di Verano Brianza.

Il romanzo traccia lo spaccato della vita di un giovane manager monzese impegnato nell’affrontare le insidie del mondo della finanza insieme a complicate vicissitudini personali. Il titolo del libro è tratto dal più volte ripetuto “Certo che sì!!” col suo forte approccio positivo sarà invece un valido aiuto per infondere al protagonista l’ottimismo e il coraggio che lo condurranno verso un mondo migliore. Siamo ai tempi di “Tangentopoli” e della “Milano da bere”. Il percorso narrativo si snoda in un’alternanza tra incertezze e persuasioni via via acquisite, accompagnando il lettore alla scoperta di convincenti soluzioni, fino a un epilogo che potrebbe sorprendere.

Edoardo Redaelli per gli amici “Dino” di origine cremonese e di adozione da prima monzese e poi veranese, è consulente aziendale. La sua vita professionale si è mossa negli ambiti commerciali e gestionali di aziende del settore dell’office automation e finanziario.
“Certo che sì!!” rappresenta la sua seconda avventura nella narrativa dopo “I Palaffittuari” (2020).

Durante la serata sarà possibile acquistare il libro, il cui ricavato sarà donato dall’autore in beneficenza.

Serata su PRENOTAZIONE scrivendo a veranobrianza@brianzabiblioteche.it
indicando nome, cognome di ogni singolo partecipante e un recapito telefonico.