Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > OPEN DAY BIBLIOTECA

29 Settembre 2019

Biblioteca Civica "Mons. E. Galbiati" di Verano Brianza

OPEN DAY BIBLIOTECA

La Biblioteca Civica di Verano Brianza in collaborazione con la libreria “Area Libri” di Seregno, vi aspetta

DOMENICA 29 SETTEMBRE per l’OPEN DAY!

Durante il corso della giornata ci saranno due appuntamenti di lettura animata per i vostri bambini:

Dalle ore 9:45 alle ore 10:45 andrà in scena “O…come orso”, dedicato ai bambini della scuola dell’infanzia e scuola primaria classe prima.

Nel pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 16:30 si potrà prendere parte a “In viaggio con…Ulisse”, pensato per i bambini della scuola primaria (a partire dalla classe seconda) e i ragazzi della classe prima della scuola secondaria.

Numero minimo per ogni gruppo: 10 bambini

Numero massimo per ogni gruppo: 20 bambini

Per informazioni e iscrizioni contattare la Biblioteca durante gli orari di apertura.

Ricordiamo inoltre che, durante la stessa giornata al piano terra della Biblioteca, sarà allestito il MERCATINO DEL LIBRO!

Vi aspettiamo!