Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > NEW YORK E JAMES MADDOCK

la Biblioteca Civica di Verano Brianza vi attende al prossimo appuntamento con

ALTA FEDELTA’ E CORTILI VERTICALI ON THE ROAD
FERMATA: NEW YORK

New York che si muove sullo sfondo delle canzoni di James Maddock, un po’ come nei film di Woody Allen. Come la Manhatthan in black&white che non è soltanto scenografia, ma un personaggio della storia.
James Maddock è originario di Leicester in Inghilterra (diventata famosa per l’eroica impresa calcistica) ma da molti anni vive a New York.
E’ arrivato nella Grande Mela inseguendo i suoi sogni: la carriera musicale e l’amore per una donna.
Sul palco con lui ci saranno Alex Valle (chitarrista di Francesco De Gregori) e Brian Mitchell (pianista di Bob Dylan, Jackson Browne, Little Feat e BB King), una leggenda della musica newyorkese.
Parole, racconti e una cascata di musica per essere trasportati al centro del mondo: New York City!