Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > FESTIVAL DELLE STORIE: MARTINA TREMENDA VUOLE ANDARE SULLA LUNA

FESTIVAL DELLE STORIE: MARTINA TREMENDA VUOLE ANDARE SULLA LUNA

12 Novembre 2022

Biblioteca Civica "Mons. E. Galbiati" di Verano Brianza

Lettura animata con musica

FESTIVAL DELLE STORIE: MARTINA TREMENDA VUOLE ANDARE SULLA LUNA

Ritorna il “Festival delle Storie. Dammi un libro che apre le porte“.
Dopo il successo dello scorso anno, la Biblioteca Civica di Verano Brianza è lieta di ospitare sabato 12 novembre alle ore 10:30 la lettura animata con musica “MARTINA TREMENDA VUOLE ANDARE SULLA LUNA“.

Libri, poesie e storie dedicate allo spazio, al cosmo, all’universo e naturalmente alla Luna con protagonista Martina Tremenda. Gli episodi delle sue “Avventure nello spazio” prenderanno vita attraverso le filastrocche musicali durante lo spettacolo.

L’iniziativa è a cura di Ass. Realtà Debora Mancini in collaborazione con INAF e si inserisce all’interno del “Festival delle Storie. Dammi un libro che apre le porte” organizzato da BRIANZABIBLIOTECHE; il cui tema scelto è per l’appunto lo spazio che si proporrà declinato in tutte le sue forme e un invito per lo spettatore a guardare da vicino lo spazio, a giocarci e a cercare un’interpretazione tra le infinite possibili.

L’evento è gratuito con prenotazione obbligatoria.
È possibile prenotare tramite l’app C’è Posto (https://app.ceposto.it/app/web/index.php?r=site/prof&id=669) o contattando direttamente la biblioteca, inviando una mail a veranobrianza@brianzabiblioteche.it specificando: nome, cognome del bambino e recapito di telefonico, oppure telefonando (0362 904146).
Si consiglia la presenza di un accompagnatore.

Vi aspettiamo!