Biblioteca Comunale Verano Brianza > Mostre > L’ELISIR D’AMORE PER I BAMBINI

Teatro alla Scala - Milano

Spettacolo

L’ELISIR D’AMORE PER I BAMBINI

nuova produzione del progetto Grandi Opere per i Piccoli, arriva alla Scala da sabato 3 novembre!
A bordo di uno storico tram della linea 1 ritroveremo tutti i protagonisti del capolavoro di Donizetti: la bella Adina, il dolce Nemorino, il tronfio Belcore e il simpatico ciarlatano Dulcamara.

Come per le altre opere del progetto, che ha portato negli ultimi anni oltre 200.000 ragazzi alla Scala, anche in questo caso l’opera è riadattata in un linguaggio ideale per tutte le età, senza nulla perdere del suo straordinario fascino.
Per i minori di 18 anni, l’ingresso è a 1 euro. Per gli accompagnatori, biglietti da 5 a 40 euro esclusa prevendita.

Le prossime date dell’Elisir del 2018, già in vendita in biglietteria e online, sono:

• sabato 3 novembre ore 11
• sabato 3 novembre ore 15
• domenica 25 novembre ore 11
• domenica 25 novembre ore 15
• venerdì 28 dicembre ore 11
• venerdì 28 dicembre ore 15

Le date del 2019 saranno invece in vendita dal 1 dicembre 2018.

Per maggiori informazioni consulta il sito www.teatroallascala.org