Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > LEGGERE ILLUMINA

LEGGERE ILLUMINA

13 Dicembre 2023

LEGGERE ILLUMINA

È l’iniziativa dalla Biblioteca Civica in occasione del periodo delle festività;  sarà possibile dare nuova luce ai numerosi libri selezionati e donati a chi vorrà parteciparvi.

Un libro da scegliere e tenere con sé in poche e semplici mosse: raggiungendo il piazzale della Biblioteca Civica di Verano Brianza, dove nell’area allestita, vi aspettano libri, suddivisi per fasce di età, con titoli e argomenti diversi e disposti in appositi contenitori.

Valida dal 13 al 23 DICEMBRE ed è rivolta sia ai più piccoli che ai più grandi e a tutti coloro che avranno il piacere di “farsi illuminare” dalla lettura.

L’iniziativa è libera ed è possibile sempre accedervi.

La lettura apre luoghi di infinità possibilità!
«Interrogo i libri e mi rispondono. E parlano e cantano per me. Alcuni mi portano il riso sulle labbra o la consolazione nel cuore. Altri mi insegnano a conoscere me stesso.»  -Francesco Petrarca-

La Biblioteca, inoltre, in occasione delle festività natalizie ha preparato per i suoi piccoli lettori un presente molto speciale che racchiude l’essenza di quest’anno trascorso insieme.
Quindi bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, affrettatevi!

Vi aspettiamo in Biblioteca!