Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > LE OPPORTUNITA’ POSSIBILI! – SEMINARIO AFOL

LE OPPORTUNITA’ POSSIBILI! – SEMINARIO AFOL

24 Maggio 2019

Biblioteca Civica "Mons. E. Galbiati" di Verano Brianza

Incontro

LE OPPORTUNITA’ POSSIBILI! – SEMINARIO AFOL

Il centro per l’impiego di Seregno, con il patrocinio del Comune di Verano Brianza e la collaborazione dei Comuni di Veduggio con Colzano, Triuggio e Sovico, invita tutti i cittadini ad un incontro con le aziende del territorio.

LE OPPORTUNITA’ POSSIBILI: INCONTRO CON LE AZIENDE

Scopo dell’incontro è quello di mettere in contatto la cittadinanza con le aziende e gli enti del territorio che offrono lavoro o attività di volontariato sia in Italia che all’estero.

Il seminario si terrà presso la sala conferenze della Biblioteca Civica di Verano Brianza il giorno 24 maggio 2019 dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

La partecipazione è riservata ai cittadini dei comuni di Verano Brianza, Veduggio con Colzano, Triuggio e Sovico che abbiano confermato la propria partecipazione rispondendo al seguente indirizzo mail:

f.rossetto@afolmonzabrianza.it

La partecipazione è gratuita