Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > “LA CHIESA VECCHIA DI VERANO BRIANZA. EX-PARROCHIALE DEI SANTI NAZARO E CELSO” DI LONGONI SARA MARIA E LONGONI PINUCCIO

16 Aprile 2021

Biblioteca Civica "Mons. E. Galbiati"

Video presentazione della monografia

Con il patrocinio del Comune di Verano Brianza e con il sostegno della Pro Loco Veranese pubblichiamo il video di presentazione della monografia dedicata alla Chiesa Vecchia al fine di promuovere il patrimonio culturale locale.

Il libro “La Chiesa Vecchia di Verano Brianza. Ex-parrocchiale dei Santi Nazaro e Celso” di Longoni Sara Maria e Longoni Pinuccio sarà presto disponibile sugli scaffali della nostra Biblioteca.

Per visualizzare il video: CLICCA QUI