Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > INCONTRO CON L’AUTORE: MARCO MISSIROLI

INCONTRO CON L’AUTORE: MARCO MISSIROLI

30 Novembre 2019

Biblioteca Civica "Mons. Galbiati" Verano Brianza

Conferenza

INCONTRO CON L’AUTORE: MARCO MISSIROLI

La Biblioteca Civica è lieta ed onorata di ospitare, Sabato 30 Novembre 2019 alle ore 20:45, lo scrittore Marco Missiroli per la presentazione del suo nuovo romanzo vincitore del Premio Strega Giovani 2019 e finalista del Premio Strega 2019: FEDELTÀ

Fedeltà di Marco Missiroli, è un viaggio nelle più recondite profondità affettive di cinque personaggi assolutamente normali.
Una narrazione passo passo sempre più intima ed emozionante, che culmina in una nevicata di Marzo che tira le fila della storia ricoprendola con una coltre di serenità e speranza.
Una scrittura e un intreccio che si dispiegano con delicatezza e maestria fino a ottenere un’immedesimazione commovente.
Una straordinaria storia normale che racconta le difficoltà della vita, la complessità dell’affetto e la semplicità dell’amore.

Moderatrice della serata sarà
Manuela Corigliano