Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > INCONTRI CON L’AUTORE. SETTEMBRE IN BIBLIOTECA

INCONTRI CON L’AUTORE. SETTEMBRE IN BIBLIOTECA

10 Settembre 2021

BIBLIOTECA CIVICA MONS. ENRICO GALBIATI

INCONTRO CON L'AUTORE

INCONTRI CON L’AUTORE. SETTEMBRE IN BIBLIOTECA

La Biblioteca Civica di Verano Brianza presenta “Incontri con l’autore. Settembre in Biblioteca”.

La rassegna letteraria vedrà come protagonisti Marco Novati, Raffaele Mantegazza e Luca Perri, tre autori che ci presenteranno tre percorsi tematici differenti.

La rassegna si svolgerà presso la Biblioteca Civica di Verano Brianza dal 10 al 29 settembre.

Tre gli appuntamenti:

Venerdì 10 settembre ore 21:00

Marco Novati presenta “Riemersi dall’oblio” edito da Tg Book, 2020

Giovedì 23 settembre ore 21:00

Raffaele Mantegazza presenta “Imparare a resistere” edito da Mimesis, 2021

Mercoledì 29 settembre ore 21:00

Luca Perri presenta “La scienza di Guerre Stellari” edito da Rizzoli, 2021

Per partecipare è necessaria la prenotazione inviando una mail a veranobrianza@brianzabiblioteche.it

indicando: nome/cognome/numero di telefono.

Numero di posti limitato.

In ottemperanza alle misure previste al D.L. n 105 del 23 luglio 2021, sarà necessario esibire il GREEN PASS (Certificazione Verde Covid-19) in corso di validità in formato digitale o cartaceo accompagnato da un documento di riconoscimento.

Per ulteriori informazioni: www.bibliotecaveranobrianza.it/event/green-pass

Vi aspettiamo ad “Un Settembre in biblioteca!”

Seguiteci per conoscere e scoprire tante altre “curiosità” sui nostri ospiti e sui loro ultimi libri.