I LEGNANESI

I LEGNANESI

70 VOGLIA DI RIDERE C’È con ANTONIO PROVASIOENRICO DALCERILUIGI CAMPISI

regia Antonio Provasio

Dopo il record di oltre 60.000 spettatori al Teatro della Luna nella scorsa stagione (oltre 150.000 in tutto il tour), I LEGNANESI tornano a grande richiesta nella stagione 2018/2019 con il nuovo attesissimo spettacolo, “70 VOGLIA DI RIDERE C’È”. Settanta come gli “anni” della compagnia de I LEGNANESI, che nel 2019festeggiano un anniversario importante, e lo faranno naturalmente a teatro, per ridere insieme al loro pubblico. C’è tanta voglia di ridere, di trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Luigi Campisi/Giovanni) e lasciarsi trasportare dai sontuosi quadri della Rivista all’Italiana: I LEGNANESI, ancora una volta, vi stupiranno!

Per maggiori informazioni consulta il sito www.teatrodellaluna.com