Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > EDOARDO REDAELLI PRESENTA “QUELLI DELLA VASCA”

EDOARDO REDAELLI PRESENTA “QUELLI DELLA VASCA”

18 Ottobre 2024

BIBLIOTECA CIVICA "MONS. ENRICO GALBIATI"

INCONTRO CON L'AUTORE

EDOARDO REDAELLI PRESENTA “QUELLI DELLA VASCA”

Venerdì 18 ottobre alle ore 21:00, presso la Biblioteca, si terrà la presentazione del libro “Quelli della vasca” dell’autore veranese Edoardo Redaelli.

Il libro narra eventi della seconda metà del 1966, seguendo l’organizzazione di una festa di Capodanno. Dietro la semplicità di questo evento, si celano le capacità e l’inventiva di giovani squattrinati monzesi, abituali frequentatori del centro cittadino. Questi ragazzi si dimostreranno più maturi di quanto si possa supporre, richiamando molte caratteristiche della gioventù di allora.
L’effetto sorpresa e un sottofondo onirico si uniranno a momenti di riflessione, rendendo l’intera lettura piacevole e coinvolgente.

Evento su PRENOTAZIONE scrivendo una e-mail a:
veranobrianza@brianzabiblioteche.it,
inserendo nome, cognome e recapito telefonico.

Durante la serata sarà possibile acquistare il libro per il firma copie, e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.