Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > CORSO BASE DI SCACCHI PER TUTTE LE ETA’

CORSO BASE DI SCACCHI PER TUTTE LE ETA’

12 Febbraio 2020

Biblioteca Civica "Mons. E. Galbiati" di Verano Brianza

Corso

CORSO BASE DI SCACCHI PER TUTTE LE ETA’

Torna anche quest’anno in Biblioteca a Verano Brianza il corso base di scacchi per tutte le età!
Una bella opportunità per scoprire le regole e i segreti del
“nobil giuoco” per eccellenza!
Il corso sarà composto da dieci lezioni dalla durata di due ore ciascuna (9:30-11:30), a partire da sabato 21 marzo.
Costo dell’intero corso: € 30 (il pagamento andrà effettuato SOLO tramite POS presso la Biblioteca, sabato 21 marzo, prima dell’inizio del corso).

Numero minimo di partecipanti: 8
Numero massimo di partecipanti: 14

Iscrizioni aperte fino a sabato 21 marzo

Per informazioni e iscrizioni contattare la Biblioteca Civica, durante gli orari di apertura.

Si ricorda ai corsisti che non sarà possibile soffermarsi, né al termine delle singole lezioni, né al termine del corso, a praticare gioco libero in Biblioteca.

Il corso verrà effettuato se le norme di legge inerenti la limitazione del contagio del Coronavirus lo permetteranno.