Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > CORSO BASE DI SCACCHI PER TUTTE LE ETA’

CORSO BASE DI SCACCHI PER TUTTE LE ETA’

2 Febbraio 2019

Biblioteca Civica "Mons. Galbiati" Verano Brianza

CORSO

CORSO BASE DI SCACCHI PER TUTTE LE ETA’

Ti piacerebbe imparare a giocare a scacchi, scoprendo le mosse e i segreti del “nobil giuoco” per eccellenza?

La Biblioteca Civica di Verano Brianza organizza un CORSO BASE DI SCACCHI PER TUTTE LE ETA’, comprendente dieci lezioni da due ore ciascuna.

Il giorno in cui si svolgeranno le lezioni sarà deciso in base alla maggioranza di preferenza da parte degli iscritti circa i due giorni possibili, ovvero:

• il MERCOLEDI’ dalle ore 20:30 alle ore 22:30
  • il SABATO dalle ore 15:00 alle ore 17:00

L’iscrizione viene ritenuta effettiva SOLO al versamento della quota e restituita in caso di non raggiungimento del numero minimo indicato di seguito.

Avvicinandosi il periodo natalizio si chiede che le informazioni vengano richieste UNICAMENTE attraverso mail scrivendo all’indirizzo: veranobrianza@brianzabiblioteche.it