Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > CICLO DI INCONTRI “SALUTE IN BIBLIOTECA”

CICLO DI INCONTRI “SALUTE IN BIBLIOTECA”

20 Marzo 2019

Biblioteca Civica "Mons. Galbiati" Verano Brianza

Conferenza

CICLO DI INCONTRI “SALUTE IN BIBLIOTECA”

La Biblioteca Civica di Verano Brianza vi invita a un  ciclo di serate “Salute in Biblioteca”; tre appuntamenti di informazione e sensibilizzazione sanitaria.

Lo scopo è anche di avvicinare ognuno di noi a tematiche o poco conosciute o non facili da approcciare.

Di seguito le date con il relativo programma:

• Mercoledì 20 marzo alle ore 20.45: “Con dignità, senza dolore”, tutto quello che non sappiamo su cure palliative e terapia del dolore, a cura del Dott. Matteo Beretta;
  • Venerdì 29 marzo alle ore 20.45: “20-70 anni: fattori di rischio e stile di vita”, relatrice della serata la Dott.ssa Laura Valagussa;
  • Mercoledì 10 aprile alle ore 20.45: “Allergie: dalla prima infanzia all’adolescenza”, ospite il Dott. Giuseppe Felice.

Vi aspettiamo numerosi!