Biblioteca Comunale Verano Brianza > Mostre > CENACOLO VINCIANO – APERTURE GRATUITE STRAORDINARIE

CENACOLO VINCIANO – APERTURE GRATUITE STRAORDINARIE

28 Novembre 2019

Piazza di Santa Maria delle Grazie, 2 20123 Milano

CENACOLO VINCIANO – APERTURE GRATUITE STRAORDINARIE

In occasione dell’uscita del film Io, Leonardo, che arriverà nei cinema il 2 ottobre, il Polo Museale della Lombardia e Sky Arte hanno annunciato che il Cenacolo Vinciano aprirà le porte gratuitamente per quattro aperture straordinarie nelle quali il pubblico potrà osservare il capolavoro di Leonardo da Vinci. Le aperture straordinarie gratuite al Museo del Cenacolo sono previste giovedì 28 novembre, giovedì 19 dicembre e giovedì 30 gennaio 2020, dalle 19:30 alle 22:00.

Grazie alla collaborazione tra il Polo Museale della Lombardia e Sky sarà infatti possibile offrire ai visitatori l’ingresso gratuito per un totale di 1.200 biglietti distribuiti nelle quattro serate. Di questi biglietti, 360 saranno dedicati ai giovani tra i 18 e i 25 anni, per incentivare una delle fasce di età meno presenti tra i visitatori del Cenacolo.

Per maggiori informazioni visita il sito milanoevents.it