Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > CENA CON L’AUTORE: ROSA TERUZZI

RISTORANTE PIZZERIA "GIOTTO" - VERANO BRIANZA

CENA CON L'AUTORE

CENA CON L’AUTORE: ROSA TERUZZI

Mercoledì 25 ottobre alle ore 20:30 la Biblioteca, Area Libri e il Ristorante Giotto proseguono con entusiasmo ad organizzare la “CENA CON L’AUTORE”.

L’autrice Rosa Teruzzi, per l’occasione presente per tutta la cena, oltre a degustare un menu a sorpresa con i partecipanti, presenterà il suo libro “Valzer dei traditori” edito da Sonzogno lo scorso maggio.

La scrittrice milanese, esperta di cronaca nera, è conduttrice televisiva e giornalista. Per scrivere si ritira sul lago di Como, in un vecchio casello ferroviario dove colleziona libri gialli.
Il romanzo che ci racconterà fa parte della serie “I delitti del casello”, le cui protagoniste Vittoria, la mamma Libera e la nonna Iole, cercano di risolvere misteri tra Milano, la Brianza e il lago di Como. Il casello ferroviario che ha ispirato e ha dato il nome alla collana è sito tra il Naviglio Grande e il Giambellino.

Una serata di convivialità in compagnia di Rosa Teruzzi, con un menù abbinato alle pagine del libro, da trascorrere tutti insieme e dal “gusto letterario”!

Il libro potrà essere acquistato presso il Ristorante Giotto la sera stessa.

La Cena d’Autore con Rosa Teruzzi è da prenotare contattando direttamente il ristorante Giotto alla mail che troverete nel volantino.
Numero di posti limitati con un massimo di 30.

I tre organizzatori della serata e, Rosa Teruzzi, vi aspettano!