Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > CENA CON L’AUTORE: ANDREA VITALI

RISTORANTE GIOTTO A VERANO BRIANZA

INCONTRO CON L'AUTORE - PRESENTAZIONE LIBRO

CENA CON L’AUTORE: ANDREA VITALI

Mercoledì 21 giugno alle ore 20:30 la Biblioteca, Area Libri e il Ristorante Giotto di Verano Brianza,
sono molto lieti di proporvi la partecipazione ad una “Cena con L’autore”.

Lo scrittore Andrea Vitali sarà l’autore che sarà presente per tutta la cena e, oltre a degustare un menu a sorpresa con i partecipanti, presenterà, il suo nuovo libro “Genitori Cercasi” edito da Einaudi lo scorso 16 maggio.

L’autore bellanese è vincitore di svariati premi letterari e i suoi romanzi sono tutti dei bestseller, in quest’ultimo narra la storia fantastica, ironica, sorprendente e incredula di Velarus.

Il libro potrà essere acquistato presso il Ristorante Giotto la sera stessa.

Un’opportunità unica per conoscere e trascorrere con l’autore lariano, Andrea Vitali, una serata esclusiva tra conversazioni e buon cibo nella suggestiva e variopinta location del ristorante Giotto.

Una nuova modalità di incontro tra autore e lettore, una serata conviviale da trascorrere insieme dal gusto tutto letterario!

La Cena d’Autore con Andrea Vitali è da prenotare contattando direttamente il ristorante Giotto alla mail che troverete nel volantino.

Numero di posti limitati con un massimo di 30.

I tre organizzatori della serata e, Andrea Vitali, vi aspettano!