Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > [ANNULLATO] ALTA’ FEDELTA’ ON THE ROAD – DELORES SCOTT E DARIO LOMBARDO BLUES GANG – EVENTO ANNULLATO

3 Marzo 2019

Biblioteca Civica "Mons. Galbiati" Verano Brianza

Concerto

ATTENZIONE

il concerto di DELORES SCOTT è stato ANNULLATO. L’artista americana, che si sarebbe dovuta esibire domenica 3 marzo presso la Biblioteca di Verano Brianza, non è potuta arrivare in Italia a causa di un malore e si trova negli Stati Uniti. Ci scusiamo per il disagio e auguriamo a Delores una pronta guarigione. Il primo appuntamento dei Cortili Verticali sarà quindi sabato 13 aprile con il concerto di James Maddock.