Biblioteca Comunale Verano Brianza > Mostre > Album – Brianza paesaggio aperto

Territorio brianteo

Rassegna culturale

Album – Brianza paesaggio aperto

La Biblioteca Civica di Verano Brianza segnala “Album- Brianza paesaggio aperto”, titolo scelto per l’iniziativa proposta dal Consorzio Brianteo Villa Greppi.

La manifestazione, a partire dal 3 settembre fino al 13 novembre, prevede un calendario ricco di appuntamenti anche per quest’autunno, dove la tematica del viaggio in tutte le sue forme resta il tema nevralgico.
L’iniziativa, difatti, offre una carrellata di proposte variegate: rassegne letterarie, ciclo di mostre, visite guidate, laboratori, spettacoli teatrali e musicali.

Nasce da e per questo contesto territoriale un progetto di valorizzazione, promozione e conoscenza, che prende il via dalla figura di Alessandro Greppi, il quale seppe meglio raccontare la bellezza della Brianza.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa e per conoscerne il calendario consulta la brochure:

CLICCA QUI

Oppure visita la pagina web dedicata:

CLICCA QUI