Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > TI REGALO UN DONO: IL PASSAPAROLA DEI LIBRI!

10 Dicembre 2022

Biblioteca Civica Mons. Enrico Galbiati

TI REGALO UN DONO: IL PASSAPAROLA DEI LIBRI!

Avviso importantissimo per i nostri lettori più giovani!!!
TI REGALO UN DONO: IL PASSAPAROLA DEI LIBRI!

Tanti libri per bambini aspettano in Biblioteca per essere scelti, regalati e, per ogni libro che una bambina o un bambino sceglierà, un altro sarà da scegliere per fare un regalo ad un’altra bambina o bambino. Sarà messo a disposizione anche il necessario per fare un bellissimo pacchetto!

Dal 10 al 30 dicembre in Biblioteca a Verano troverete allestito uno spazio con le proposte letterarie, rivolte alle fasce di età prescolare e scolare, dalle quali attingere per scegliere il proprio regalo e quello per un’amica o un amico!

L’iniziativa della Biblioteca Civica di Verano Brianza è volta alla promozione della lettura per e con i bambini, strumento di conoscenza oltre che mezzo per sperimentare le proprie emozioni, sentimenti, scoperte, sogni…

Un libro è un regalo che puoi aprire ancora e ancora
– Garrison Keillor –

10 – 30 DICEMBRE
negli orari di apertura della Biblioteca

La Responsabile e lo staff della Biblioteca vi aspettano!!!