Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > 7 DE TREBOLES È IL 7 DI FIORI

7 DE TREBOLES È IL 7 DI FIORI

19 Novembre 2022

Biblioteca Civica "Mons. E. Galbiati" di Verano Brianza

Spettacolo di musica e di magia

7 DE TREBOLES È IL 7 DI FIORI

La Biblioteca Civica di Verano Brianza è lieta di invitarvi allo  spettacolo “7 de treboles è il 7 di fiori” che si terrà sabato 19 novembre alle ore 21:00 presso la Sala Conferenze.
Si tratta di una proposta del tutto nuova ovvero un viaggio musicale e di magia con l’illusionista Fabio Marchegiano e il cantautore Carlo Pestelli.

7 de treboles è il 7 di fiori, che evoca i giochi di prestigio con le carte e la Spagna, terra di musica e magia che si fondono nella cultura gitana.
Un’arte antica che nutre un’altra realtà sempre alla ricerca dell’incanto e dello stupore.

Un mazzo di carte, piccole e grandi illusioni, giochi per adulti e per bambini, una chitarra, storie e canzoni saranno gli ingredienti di uno spettacolo che mira al “duende ”, parola intraducibile, sennò la magia si snatura…  Il “duende” è quello stato d’animo di rilassatezza dei sensi che porta ad un benessere  psicofisico  puro e inalterabile.
È ciò che un esperto mago dai lunghi trascorsi iberici e un cantautore nostrano proveranno a innescare una sera di novembre a Verano Brianza.

Ingresso con prenotazione obbligatoria scrivendo una mail a
veranobrianza@brianzabiblioteche.it
inserendo nome, cognome e numero di telefono.