Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > 50 COPERTINE TRA MUSICA POP E ARTI GRAFICHE

50 COPERTINE TRA MUSICA POP E ARTI GRAFICHE

4 Febbraio 2023

Biblioteca Civica Mons. Enrico Galbiati

Mostra

50 COPERTINE TRA MUSICA POP E ARTI GRAFICHE

La Biblioteca Civica di Verano Brianza è lieta di ospitare nei suoi spazi la mostra “50 copertine tra musica Pop e Arti Grafiche” che sarà inaugurata durante la serata musicale di sabato 4 febbraio alle ore 21:00. Sarà possibile visitare la mostra da lunedì 6 febbraio a sabato 18 febbraio durante gli orari d’apertura della biblioteca.

La mostra include 50 copertine di vinili provenienti da una collezione privata ed è un’occasione inedita per ripercorrere i “Grandi Album” della storia della musica pop italiana e internazionale dagli anni ’60 agli anni ’90, attraverso alcune delle più iconiche copertine progettate e realizzate da pittori, designer e fotografi del XX secolo.

Il giorno 18 febbraio, ultimo giorno della mostra, ci sarà una visita guidata di cui si comunicheranno a breve i dettagli.

Vi aspettiamo!

Orari d’apertura della biblioteca:
LUN|MER|VEN: 11:00-19:00
MAR|GIO|SAB: 9:00-15:00