Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > APERITIVO MUSICA&CALCIO ASPETTANDO ITALIA VS CROAZIA

APERITIVO MUSICA&CALCIO ASPETTANDO ITALIA VS CROAZIA

24 Giugno 2024

PARCO DELLA PACE (Via San Giuseppe, Verano Brianza)

APERITIVO MUSICA&CALCIO

APERITIVO MUSICA&CALCIO ASPETTANDO ITALIA VS CROAZIA

La Biblioteca e la Proloco di Verano Brianza sono liete di invitarvi all’APERITIVO “MUSICA&CALCIO
della partita degli Europei, che si terrà LUNEDÌ 24 GIUGNO alle ore 19:00 presso il parco della Pace.

Aspettando la grande partita tra Italia e Croazia un aperitivo musicale con servizio ristoro con l’accompagnamento musicale del pianista e fisarmonicista croato Radoslav Lorkovic, americano di adozione, che ha avuto collaborazioni con artisti di fama mondiale, tra cui Odetta, Jackson Browne, Shawn Mullins, Jimmy LaFave, Richard Shindell, Ellis Paul, Ronny Cox, Dave Moore, Andy White.
Verrà accompagnato a sua volta da due italiani DOC il grande Lorenzo Monguzzi, una delle voci più importanti del cantautorato italiano e voce storica del celebre gruppo Mercanti di Liquore e collaboratore di Marco Paolini, e Charlie Cinelli, il cui curriculum vanta di aver suonato il contrabasso per Mina, Zucchero oltre ad essere musicista della orchestra della Rai.

Una serata all’insegna della musica e del calcio, un viaggio tra i Balcani fino alle sonorità di New Orleans e del confine tra Usa e Mesico grazie alla musica di Lorkovic.

In caso di pioggia o maltempo la serata APERITIVO MUSICA&CALCIO si terrà presso la Biblioteca di Verano Brianza sempre a partire dalle ore 19.00.