Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA: DALÍ, MAGRITTE, MAN RAY E IL SURREALISMO

VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA: DALÍ, MAGRITTE, MAN RAY E IL SURREALISMO

11 Giugno 2023

MUDEC (MI)

VISITA GUIDATA - organizzata Biblioteca Civica Mons. Galbiati -

VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA: DALÍ, MAGRITTE, MAN RAY E IL SURREALISMO

VISITA GUIDATA SOLD OUT

Il dialogo tra surrealismo e culture extra-occidentali costituisce il filo conduttore della mostra “DALÍ, MAGRITTE, MAN RAY E IL SURREALISMO” ospitata dal MUDEC, centro che ben si presta a dar voce al confronto tra culture diverse.

Visto il rapido “sold out” della visita guidata alla mostra organizzata per domenica 21 maggio, la Biblioteca propone nella data di DOMENICA 11 GIUGNO alle ore 14.30 una seconda occasione per ammirare, accompagnati da una guida professionale, 180 capolavori provenienti dalla collezione del museo Boijmans Van Beuningen in una poliedrica esposizione curata da Els Hoek e Alessandro Nigro.

La quota di 18 euro richiesta per ogni singolo partecipante è comprensiva di visita guidata, microfonaggio e trasporto.
Il ritrovo davanti alla Biblioteca Civica è previsto per le ore 13.00.

Per iscriversi è necessario inviare una mail a veranobrianza@brianzabiblioteche.it
indicando nome, cognome, e numero di telefono per ogni singolo partecipante.

La partecipazione sarà ritenuta confermata solo previo pagamento della quota di 18 euro, da effettuarsi presso la Biblioteca durante gli orari di apertura entro il 19 maggio.