Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > MUSICA ANTIMAFIA 2023: “NON SIAMO PESCI”

MUSICA ANTIMAFIA 2023: “NON SIAMO PESCI”

25 Marzo 2023

CONSORZIO VILLA GREPPI

SPETTACOLO MUSCIALE

MUSICA ANTIMAFIA 2023: “NON SIAMO PESCI”

La Biblioteca Civica di Verano Brianza segnala l’iniziativa promossa dal Consorzio Brianteo Villa Greppi in occasione della πΊπ‘–π‘œπ‘Ÿπ‘›π‘Žπ‘‘π‘Ž π‘‘π‘’π‘™π‘™π‘Ž π‘€π‘’π‘šπ‘œπ‘Ÿπ‘–π‘Ž 𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙’π‘–π‘šπ‘π‘’π‘”π‘›π‘œ 𝑖𝑛 π‘Ÿπ‘–π‘π‘œπ‘Ÿπ‘‘π‘œ 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 π‘£π‘–π‘‘π‘‘π‘–π‘šπ‘’ π‘–π‘›π‘›π‘œπ‘π‘’π‘›π‘‘π‘– 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 π‘šπ‘Žπ‘“π‘–π‘’.

π’πšπ›πšπ­π¨ πŸπŸ“ 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 𝐚π₯π₯𝐞 𝐨𝐫𝐞 πŸπŸ—:𝟎𝟎 l’artista nigeriano 𝐂𝐑𝐫𝐒𝐬 πŽπ›πžπ‘π’, all’anagrafe Christopher Goddey, si esibirΓ  in un live acustico chitarra e voce par raccontare la sua storia. Il titolo dell’evento richiama significativamente la canzone “π‘π‘œπ‘› π‘ π‘–π‘Žπ‘šπ‘œ 𝑝𝑒𝑠𝑐𝑖” contenuta nell’album di esordio “π‘‚π‘π‘’β„Žπ‘–” del musicista.

Fuggito dal suo paese in seguito alle persecuzioni di Boko Haram, dopo aver sostato in Libia e a Lampedusa, costruisce a Palermo una nuova vita e soprattutto la sua carriera di musicista. È del 2019 la Targa Siae – Giovane Autore conferitagli a “π‘€π‘’π‘ π‘–π‘π‘Ž π‘π‘œπ‘›π‘‘π‘Ÿπ‘œ 𝑙𝑒 π‘€π‘Žπ‘“π‘–π‘’” grazie all’impegno, espresso attraverso la sua produzione artistica, a favore della lotta per la difesa dei diritti umani.

Al concerto seguirΓ  un apericena a cura dell’associazione Patatrac APS.

Per visualizzare la locandina con il programma completo clicca qui