Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > SCATTI DA STRADA

21 novembre 2018

Biblioteca Civica "Mons. Galbiati" Verano Brianza

SCATTI DA STRADA

La Biblioteca continua gli Incontri con l’autore  da non perdere!!

MERCOLEDI’ 21 NOVEMBRE alle ore 21.00 sarà ospite MAX SPINOLO con la presentazione del suo libro sulla street photography

“SCATTI DA STRADA”

perchè «per strada si osserva, si desidera, si ignora e si viene ignorati. Un libro che racconta esperienze più che teoria. Un vissuto da condividere con il lettore e da integrare con la propria sensibilità».

La vera sfida di un fotografo, per Max, è quella di trovare l’insolito anche in posti consueti, persino tra le mura di casa propria. Rendere notevole quello che pare banale e poco attraente. Scritto da un professionista appassionato per appassionare, il libro è un concentrato di scatti d’autore imperdibili rivolto a curiosi – anche alle “prime armi” – che vogliono avvicinarsi al mondo della fotografia.

Durante l’incontro è prevista la proiezione di audiovisivi fotografici.

scarica il volantino