Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > OPEN DAY BIBLIOTECA

Biblioteca Civica "Mons. Galbiati" Verano Brianza

LABORATORIO

OPEN DAY BIBLIOTECA

La Biblioteca Civica di Verano Brianza in collaborazione con Area Libri di Seregno vi aspetta DOMENICA 14 OTTOBRE per l’OPEN DAY!

Durante il corso della giornata ci saranno due appuntamenti di lettura animata per i vostri bambini:

Dalle ore 9:45 alle ore 10:45 andrà in scena “L’alfabeto delle favole“, dedicato ai bambini della scuola materna e scuola primaria classe prima.

Nel pomeriggio dalle ore 15:0o alle ore 16:30 si potrà prendere parte a “Un bastimento carico carico di…storie, pensato per i bambini della scuola primaria (a partire dalla classe seconda) e i ragazzi della classe prima della scuola secondaria).

Numero minimo per ogni gruppo: 10 bambini

Numero massimo per ogni gruppo: 20 bambini

Per informazioni e iscrizioni contattare la Biblioteca durante gli orari di apertura.

Scarica il volantino.