• Biblioteca Civica "Mons. Enrico Galbiati"

Eventi

Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > L’Ora della Scienza: Nuove Scoperte

L’Ora della Scienza: Nuove Scoperte

27 maggio 2016

Biblioteca Civica "Mons. Galbiati" Verano Brianza

Conferenza

L’Ora della Scienza: Nuove Scoperte

La Biblioteca Civica “Mons. Galbiati” di Verano Brianza, con il patrocinio del Comune di Verano Brianza e la collaborazione del Gruppo Amici del Cielo(GAC) di Barzago, vi ospita per una serata interamente dedicata alla Scienza con una conferenza tenuta dal Dott. Corrado Lamberti che avrà modo di parlare delle nuove scoperte nel campo della Fisica, come evidenziato anche nel suo libro “IL BOSONE DI HIGGS”.

La serata avrà luogo presso la Biblioteca Civica “Mons. Galbiati” di Verano Brianza il giorno VENERDI’ 27 MAGGIO 2016 alle ore 21.00

A fine serata, meteo permettendo, sarà possibile osservare il Cielo con i telescopi del GAC di Barzago.

scarica il volantino