• Biblioteca Civica "Mons. Enrico Galbiati"

Eventi

Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > Laboratorio Teatrale “A Corpo Libero”

Laboratorio Teatrale “A Corpo Libero”

22 ottobre 2016

Biblioteca Civica "Mons. Galbiati" Verano Brianza

Laboratorio

Laboratorio Teatrale “A Corpo Libero”

Sei interessato a esprimere il tuo corpo attraverso un laboratorio teatrale? Hai frequentato la lezione di prova ma sei ancora indeciso?

Ti aspettiamo SABATO 22 OTTOBRE per la prima lezione del Laboratorio Teatrale “A Corpo Libero”La prima lezione, di carattere GRATUITO, si svolgerà in Biblioteca Civica dalle ore 15,00 alle ore 17,00 con l’aiuto e la guida di Lorenzo Lutteri, sarà un’occasione di incontro e socialità, di apprendimento e “gioco teatrale” per giovani e adulti che intendano sviluppare le proprie capacità di relazione, comunicazione ed espressione.

Il Laboratorio, poi, avrà sempre luogo presso la Biblioteca Civica di Verano fino al 21 Gennaio 2017.

Il numero totale degli incontri è 8 –> due sabati al mese dalle 15.00 alle 17.00

Costo €150,00 da pagarsi in due rate: €100,00 al momento dell’iscrizione, €50,00 entro la fine del mese di Novembre 2016.

Si accettano iscrizioni entro il 29 ottobre 2016.

scarica il volantino