• Biblioteca Civica "Mons. Enrico Galbiati"

Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > F.a.T.A – MOSTRA VELOCIPEDI

F.a.T.A – MOSTRA VELOCIPEDI

2 aprile 2016

Biblioteca civica "Mons. Galbiati"

MOSTRA

F.a.T.A – MOSTRA VELOCIPEDI

Mostra di velocipedi della collezione del Museo Miscellaneo Galbiati

La biblioteca civica “Mons. Galbiati” di Verano Brianza ospita una mostra di velocipedi appartenente al Museo Miscellaneo Galbiati. La mostra F.a.T.A è un racconto per reperti che narrano la storia della BICICLETTA da un punto di vista nuovo: la relazione tra il velocipede e la Natura intesa come forza da cui tutto si genera. La mostra, organizzata al secondo piano, è strutturata in un percorso con pannelli che accompagnerà il visitatore durante l’orario di apertura ordinaria della mostra. In aggiunta, c’è la possibilità di iscriversi per il tour guidato seguendo le modalità illustrate nella brochure.

Per le VISITE GUIDATE c’è la possibilità di iscriversi telefonicamente al numero 0362/904146 o presso il banco della biblioteca. L’iscrizione è gratuita. Qui gli orari:

DOMENICA 10 APRILE: ore 16,00 1° turno – ore 17,00 2° turno

DOMENICA 17 APRILE: ore 16,00 1° turno – ore 17,00 2° turno

scarica il manifesto

scarica la brochure (P.2-3)

scarica la brochure (P. 1-4)