• Biblioteca Civica "Mons. Enrico Galbiati"

Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > CORSO DI FOTOGRAFIA

CORSO DI FOTOGRAFIA

30 gennaio 2017

Biblioteca Civica "Mons. E. Galbiati"

CORSO

CORSO DI FOTOGRAFIA

CORSO DI FOTOGRAFIA BASE E DI PERFEZIONAMENTO

La Biblioteca di Verano Brianza in collaborazione con lo Studio Fotografico Giuseppe Drogo organizza il corso di fotografia base e di perfezionamento. Il corso prevede:

• Modulo Base di 4 lezioni che si svolgeranno nei seguenti martedì: 14 febbraio, 21 febbraio, 28 febbraio, 7 marzo
  • Modulo di Perfezionamento di 4 lezione che si svolgeranno nei seguenti martedì: 14 marzo, 21 marzo, 28 marzo, 7 aprile

Ci sarà la possibilità di frequentare un modulo (base o perfezionamento) al costo di € 50 a persona oppure due moduli (base+perfezionamento) al costo di € 80 a persona.

Le lezioni avranno inizio alle ore 20.45 presso la Biblioteca Civica “Mons. Enrico Galbiati”.

Informazioni ed iscrizioni a partire dal 9 gennaio 2017 presso la Biblioteca Comunale.

Quote di partecipazione da versare all’atto dell’iscrizione. Il corso avrà inizio al raggiungimento della quota minima di 10 partecipanti, in caso di non raggiungimento della quota minima non verrà attivato e saranno restituite le quote versate.

scarica il volantino