• Biblioteca Civica "Mons. Enrico Galbiati"

Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > Aperitivo con Van Gogh

Aperitivo con Van Gogh

12 marzo 2016

Biblioteca Civica "Mons. E. Galbiati"

aperitivo

Aperitivo con Van Gogh

Visita e degustazione

In occasione dell’installazione artistica “La stanza di Arles”, ad opera dell’associazione “Sul Filo dell’Arte”, La Biblioteca Civica in collaborazione con Museo in Tasca propone una serata-aperitivo con Van Gogh.

Sabato 12 Marzo 2016 h 18.30 presso la Biblioteca Comunale Mons. E. Galbiati

“VIN”CENT VAN GOGH & i magnifici CINQUE

Un viaggio tra i COLORI e AROMI di una terra “giallo diVino, sapore d’assenzio” “profumo di lavanda sulle note del vento”

Guidati da Cinzia Cataldi del Museo in Tasca, il nostro viaggio passerà dagli odori speziati delle erbe aromatiche alle essenze delicate dei saponi di Marsiglia, dai rossi degli ibiscus e dai viola delle bouganville e del convolvolo, ai verdi brillanti delle piante di basilico e menta, rigogliose come cespugli e si concluderà con la degustazione guidata da Cristian di “In Vino Veritas”.

La partecipazione alla serata richiede l’iscrizione presso la Biblioteca entro il 25 febbraio. Costo € 7

scarica il volantino