Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > ANDREA SCANZI – SOUNDTRACK OF MY LIFE

ANDREA SCANZI – SOUNDTRACK OF MY LIFE

9 luglio 2018

SPETTACOLO

ANDREA SCANZI – SOUNDTRACK OF MY LIFE

Cari amici della Biblioteca di Verano Brianza, siamo felici di annunciarvi l’ultimo evento di questa stagione: LUNEDI’ 9 LUGLIOavremo il grande piacere di avere con noi ANDREA SCANZI, giornalista e opinionista molto apprezzato dal grande pubblico.

Andrea ci presenterà il suo spettacolo “Soundtrack of my life”, facente parte della rassegna “Storie di Cortile”, che vedono sempre come direttore Andrea Parodi, curatore di “Cortili Verticali” e “Alta Fedeltà”, due cicli di eventi che hanno avuto grande successo e seguito durante tutta la stagione presso la nostra biblioteca. Un’esibizione con parole e musica che ci farà fare un salto indietro nel tempo, dove cantastorie e narratori riunivano la gente comune all’interno di cortili e cascine, raccontando spaccati di vita quotidiana.

L’autore condividerà insieme a noi tre argomenti a lui cari, che sono anche le sue tre più grandi passioni: il calcio, la musica e il vino.

La colonna sonora della serata sarà magistralmente interpretata dal cantautore canadese Bocephus King che ripercorrerà brani che hanno appassionato e influenzato intere generazioni.

Le canzoni saranno scelte insieme dai due protagonisti per uno spettacolo unico che segnerà il debutto nazionale di questa collaborazione.

Bocephus King è uno straordinario performer di caratura mondiale ed è stato invitato per due anni consecutivi sul prestigioso palco del Teatro Ariston di Sanremo in occasione del Premio Tenco.

Un evento assolutamente da non perdere!

Per ulteriori informazioni continuate a seguirci sui nostri canali!