• Biblioteca Civica "Mons. Enrico Galbiati"

Eventi

Biblioteca Comunale Verano Brianza > Eventi > A volte ritornano… CASSANI e PASTONESI

A volte ritornano… CASSANI e PASTONESI

27 maggio 2017

Biblioteca Civica "Mons. Galbiati" Verano Brianza

Conferenza

A volte ritornano… CASSANI e PASTONESI

La Biblioteca Civica “Mons. Galbiati” di Verano Brianza è lieta di invitarvi ad una serata interamente dedicata al Ciclismo in cui si tratterà del Giro d’Italia N.100 fino ad arrivare all’imminente Giro d’Italia Dilettanti. Al centro della serata vi è la straordinaria partecipazione di 2 ospiti illustri, che tornano nuovamente in Biblioteca a Verano dopo il grande successo ed interesse riscosso lo scorso anno:

DAVIDE CASSANI – Commissario Tecnico della nazionale italiana maschile di Ciclismo e MARCO PASTONESI – Giornalista sportivo, per molti anni una delle “penne ufficiali” del Giro d’Italia.

L’evento avrà luogo presso la Biblioteca Civica di Verano Brianza SABATO 27 MAGGIO 2017 alle ore 21.00