25 APRILE

Biblioteca Civica "Mons. Galbiati" Verano Brianza

Incontro

25 APRILE

In occasione delle celebrazioni per la giornata del 25 aprile, l’A.N.P.I. di Verano Brianza (con il contributo e il patrocinio del Comune) invita tutta la cittadinanza a questa serie di eventi organizzati:

• domenica 22 aprile gita a Stresa e Someraro;
  • martedì 24 aprile ore 21 presso la Biblioteca Civica di Verano Brianza, avrà luogo la serata di racconti e letture, intitolata “Teste calde – Nelle terre dei lupi”;
  • mercoledì 25 aprile dalle ore 9 presso la piazza del Comune di Verano Brianza, si terrà una manifestazione con annesso corteo, celebrazione della Santa Messa e posa delle corone ai caduti e ai partigiani. La mattinata si concluderà con un rinfresco presso la Biblioteca Civica e l’intervento di Daniela Colombo, a nome dell’ A.N.P.I. provinciale Monza e Brianza.

INGRESSO LIBERO – SCARICA IL VOLANTINO